lo Studio
Privacy & Cookies Policy
social-contatti-bg
contatti-bg
Chiamami
Scrivimi su Whatsapp
Scrivimi
Dove sono
social-bg
Pagina Facebook
Instagram
Youtube
gdfaf-logo
Newsletter
iscriviti alla newsletter
Vai ai contenuti
È un classico... una stupenda giornata... l'ispirazione giusta... esci di casa... e ti immergi in una piacevole e rilassante sessione di scatti. Poi torni a casa... inserisci la scheda nel computer... e scopri che ogni beneamata immagine è bella impestata di pippoli di polvere spiaccicati sul tuo caro e prezioso sensore! E allora, tra colorite imprecazioni che volano a destra e sinistra, non puoi far altro che armarti di tanta pazienza e passare ore ed ore su Photoshop a rimuovere pallino per pallino!

E allora, mi chiedo io, perchè sì tanta pena? Vieni da me... un pò di varichina... una bella passata col compressore... e sono sicuro che ti tornerà il sorriso!!!
Si, beh... sul compressore e la varichina stavo ovviamente scherzando! Sappi però che nello studio fotografico dispongo di ogni attrezzatura per poter effettuare in piena sicurezza la

pulizia di qualsiasi tipo di sensore digitale

.

L'operazione di pulizia del sensore, comprensiva di test pre- e post- pulizia, richiede tra i 5 minuti (per i casi più comuni) ed i 20 minuti (per i casi disperati). Quindi, mentre io opero, tu puoi tranquillamente attendere e vagare per i reparti della Fine Art Factory!
Torna ai contenuti